buy Ivermectin 12 mg Non è un refuso nel titolo, volevo proprio scrivere “BestiaVera” e non il nome di BestiaNera, la strana bici che ho progettato con lo staff di T°RED e gli amici della start-up Zehus e che dopo l’anteprima di presentazione al Giro di Lombardia 2014 verrà presentata alla fiera LikeBike di Monaco Monte-Carlo il prossimo aprile. Il motivo del refuso è da attribuirsi ad un amico (che se vorrà citerò) che stamattina mi gira il link di una bici elettrica in carbonio che si ricarica con pannelli solari. Oh, io sono un curioso e la cosa mi stimola ad approfondire. Sul solare e l’energia un po’ c’ho lavorato insieme ad RSE, il Centro Ricerca sul Sistema Energetico insieme al quale è nato il progetto e-QBO.

Quello che (approfondendo) faccio fatica a capire è se alcune aziende (o altro) credano davvero a quello che comunicano o se la forza della comunicazione sugli organi giusti (la fonte della notizia è attendibilissima) supera il contenuto della notizia.

BestiaNera è VERA. Esiste, chiunque può vederla, configurarla perfino provarla e ordinarla. Personalmente mi ha richiesto ore (molte) di studio, disegno, discussioni, analisi noiose sui materiali poi diventate sempre più interessanti, confronti con i partner tecnici ma BestiaNera oggi esiste ed è vera. Posso garantirvelo perchè quando devo farmi un’ora di bici a “sparo” qui sul lago lascio a casa la BMC e prendo la Bestia. Niente cambio, la power unit elettrica WIZE  configurata in bluetooth per aiutare quando serve e che sia per un aperitivo a Sirmione o per una sparata Desenzano>Salò e ritorno il divertimento è assicurato.

Spesso mi sono chiesto perchè a volte si confonda la verità con la notizia. E’ un’esperienza già fatta altre volte e magari più avanti ne parlerò ( buy Pregabalin 300 mg uk #mystanco di farsi dei nemici…) . Aspettando di vedere da vicino una bici elettrica in carbonio che si ricarica con il solare garantendo autonomia per XX chilometri e pesa, soltanto 22kg porto giù dalle scale i 10Kg scarsi della mia “Bestia” (se avete voglia guardate qui su gazzetta.it ) e vado a far due chiacchiere con un po’ di ciclisti “veri”.
spritz3 spalla-copia race laghetto domenico1 dettaglio coppia amore _MG_5290 _MG_5373 _MG_5116 race bestianera garage copia gabbia strada3 strada1 strada2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *