Next is the new now.

E’ stato un bel lavoro. Interessante, stimolante con tempi da pazzi e una location strepitosa: il tredicesimo piano del grattacielo di Giovanni Muzio in via Tadini, al 40. Quando l’ho visto la prima volta era in condizioni disastrose e ospitava…

READ MORE

I love Light Metal

Il ciclismo non è più lo stesso. Aracnide è la prima bicicletta da corsa al mondo pensata per il futuro. È stile made in Italy. Il percorso di ricerca e sperimentazione che ha portato alla nascita di Aracnide ha messo…

READ MORE

T°RED a Spazio Tadini

T°RED sta presentando in questi giorni, e fino al 23 aprile, nel contesto della mostra “Carbonio e design” in corso a Spazio Tadini (Via Niccolò Jommelli, MI) C7OLED, il nuovo progetto lighting realizzato in partnership con PHILIPS Lumiblade. C7OLED è una…

READ MORE

ABITARE IN UN “B.EAT”

Anni fa una ragazzo parecchio noto per la sua attività artistica come musicista mi contatta perchè vuole che faccia casa sua. Mi porta a vederla immediatamente e mi trovo davanti a una tipica costruzione rurale della pianura padana di servizio…

READ MORE

Arsenio: è ora.

E’ al museo Ars Electronica di Linz in collezione permanente. E’ stata finalista al Red Dot Award. Fa impressione anche a me ogni volta che la vedo… Direi che è il momento di farla diventare reale. E il 2015 sarà…

READ MORE

NEUROCITY, UN FUTURO POSSIBILE?

    Neurocity: la città ‘smart’, viene immaginata come una griglia di connessione di elementi attivi e funzionali, un organismo in costante ed evolutivo stato di connessione alimentato da un flusso di energia e informazioni basato sul modulo SYNAPSE® .…

READ MORE