Il ciclismo non è più lo stesso.

Aracnide è la prima bicicletta da corsa al mondo pensata per il futuro. È stile made in Italy.

Il percorso di ricerca e sperimentazione che ha portato alla nascita di Aracnide ha messo in discussione ogni certezza fino ad ora acquisita.

Dimensioni, forze, sollecitazioni, dinamica. Tutto cambia.

È solo questione di tempo, quello che T°RED con Aracnide ha l’ambizione di battere in volata.

Il telaio in titanio è stato disegnato per garantire la massima reattività, scatto e prestazioni senza dimenticare il comfort grazie all’uso di diverse leghe e di una geometria esclusiva e brevettata.

Aracnide è il meglio che tecnologia e design possano offrire agli “umani” in termini di performance, leggerezza e trasmissione della potenza all’asfalto.

La componentistica non è stata scelta solo per rendere la bici il più leggera possibile, ma soprattutto per garantire che ciascun elemento offra prestazioni di eccellenza assoluta.

 

ARACNIDE A01RD-DISC è il risultato di un telaio sviluppato per offrire la migliore performance con l’adozione di un impianto frenante idraulico a disco integrato in una progettazione unica ed esclusiva.

L’originale geometria asimmetrica del telaio in titanio è stata testata su strada e in laboratorio e unisce leggerezza, performance eccezionali e un comfort incredibile.

Insieme, una forcella in fibra di carbonio a persono passante e ruote con cerchi e mozzi appositamente progettati per i freni a disco.

Il risultato è una creatura di titanio, carbonio ed elettronica, capace sfidare la forza di gravità con i suoi 7.8kg** di peso complessivo.

 

Aracnide A01RR-RACE è titanio e stile senza compromessi. Rigidità, agilità e leggerezza combinate in uno straordinario equilibrio di essenzialità e performance. La geometria marcatamente sportiva del telaio ottimizza la resa agonistica e si dimostra particolarmente reattiva e agile nel momento in cui la pendenza aumenta e ci si alza sui pedali, offrendo al contempo comfort durante le pedalate più lunghe. Il design essenziale e l’adozione di una forcella aerodinamica in carbonio offre le migliori prestazioni in accelerazione e sprint, monta forcella in carbonio aerodinamico e ruote con pista frenante rinforzata.

Lo spirito “RACE” integra eccellenza e tecnologia grazie al gruppo elettronico e al cablaggio interno.

 

Aracnide è una bicicletta concepita, disegnata e studiata per essere se stessa.

Per sfidare la forza di gravità con le tue forze. Tutte.

ARACNIDE(D)-SANNINO ARACNIDE(D)-MAIN ARACNIDE(D)-LATO ARACNIDE(D)-ALTO ARACNIDE(D)-sella2 ARACNIDE(D)-sella1 ARACNIDE(D)-SANNINO copia ARACNIDE(D)-posteriore ARACNIDE(D)-freno ARACNIDE(D)-carro ARACNIDE(D)-fronte TOOT-FORk TOOT-FORk1 senza titolo-0251 _D3S6100

 

* la bellezza non è un optional

** taglia 54, freni a disco, forcella perno passante, gruppo Dura Ace Di2, ruote TOOT in carbonio 51millimetri anteriore e 61millimetri posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>